lunedì 1 giugno 2009

CULTURA E LIBERTA'

Mercoledì 3 giugno, alle ore 16, presso il giardino di Tuscania,(da Venturino), Sinistra e Libertà organizza un’ iniziativa pubblica alla quale parteciperanno Philippe Daverio e Giulia Rodano,assessore alla cultura della Regione Lazio e rappresentante del gruppo regionale di Sinistra e Libertà.
Dopo l’incontro con l’assessore al bilancio della Regione, Luigi Nieri, nel quale si è parlato di politiche sociali e di bilancio partecipato, si replica con “cultura e libertà”.
Un’occasione per conoscere le politiche culturali promosse dalla regione Lazio, le modalità di accesso e fruizione e per sviluppare un confronto pubblico attorno al tema della valorizzazione culturale del nostro territorio, quale asse di sviluppo per Tuscania.
“Siamo convinti che cultura, turismo e ambiente siano le risorse più significative del nostro territorio e proprio per questo vogliamo porre le basi per la costruzione di una rete che mettea insieme attori istituzionali e realtà territoriali che promuovono e producono cultura.
Vogliamo porre le basi per affermare un vero e proprio “modello Tuscania”. Si parlerà di progetti ambiziosi e importanti , primo tra tutti la scuola di alta cucina Boscolo, che possono segnare una svolta storica per la nostra cittadina.
Oltre a Philippe Daverio e Giulia Rodano, interverrà Regino Brachetti,candidato sindaco della lista civica “Patto per Tuscania”. L’incontro sarà coordinato da Matteo Antonucci, candidato alla carica di consigliere ed esponente di Sinistra e Libertà.

Sinistra e libertà di Tuscania

Nessun commento:

Posta un commento