martedì 27 ottobre 2009

Per Luigi Nieri Presidente della regione Lazio


E’ un momento difficile per la Regione Lazio e per la sinistra. La vicenda che ha coinvolto Piero Marrazzo rischia di rendere vano il lavoro svolto in questi anni sui temi dell’eguaglianza, della solidarietà, della giustizia sociale.
In tanti crediamo sia oggi necessario continuare a lavorare al percorso di partecipazione delle cittadine e dei cittadini ai processi decisionali, a un'economia solidale, alla difesa e alla valorizzazione dell'ambiente, alla promozione dei diritti civili e del lavoro, al sostegno dei più bisognosi.
Riteniamo che l’attuale momento di crisi possa superarsi valorizzando l’esperienza portata avanti in questi anni da Luigi Nieri, assessore al Bilancio della Regione Lazio. Riteniamo che Nieri, Presidente della Regione, saprebbe garantire trasparenza, qualità politica, efficienza, partecipazione popolare, legalità. Auspichiamo che ciò sia reso possibile attraverso le elezioni primarie del centro-sinistra del Lazio.
Riteniamo che Nieri, Presidente della Regione, saprebbe garantire trasparenza, qualità politica, efficienza, partecipazione popolare, legalità. Auspichiamo che ciò sia reso possibile attraverso le elezioni primarie del centro-sinistra del Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento